Sto creando video per rispondere alle vostre domande...se avete delle domande da farmi scrivetele pure in un commento e io vi risponderò con i video o se urgente sotto il vostro commento...ora sta a voi farmi domande e ricordate sono un'assistente infantile e anche una zia..
bacioni Simona
Visualizzazione post con etichetta aspiranti mamme. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta aspiranti mamme. Mostra tutti i post
lunedì 24 ottobre 2011
martedì 19 aprile 2011
Crosta Lattea

La cosidetta crosta lattea è un problema molto diffuso fra i lattanti tanto che ben 2 bambini su 3 ne sn affetti sin dai primi giorni di vita. Al contrario di quanto suggerito dal nome, la crosta lattea ( che i realtà non è altro che dermatite seborroica ) non ha nulla a che vedere con l'alimentazione del neonato, ne con la somministrazione di latte materno o artificiale, piuttosto si tratta, come nel caso dell'acne neonatale, di un eccessiva produzione di sebo dovuta presubilmente agli estrogeni materni.
ps. la migliore cura per toglirla da mamma vi dico kche l'olio per bambini gli e lo si mette in testa lasciandola ammorbidire x un giorno e poi con il pettinino apposta gli si toglie subito! =) miraccomando però fatelo dolcemente perchè non lo sopportano tanto quel pettinino!
Iscriviti a:
Post (Atom)